KTM PRESENTA LA PROMOZIONE “LEVEL ENDURO UP” SUI MODELLI ENDURO 2022

KTM lancia la promozione “LEVEL ENDURO UP”, grazie alla quale è possibile acquistare un modello della gamma Enduro 2022 con un vantaggio di ben 800 euro!

L’iniziativa interessa tutti i modelli, dalle due tempi a iniezione 150, 250 e 300 EXC TPI alle quattro tempi 250, 350, 450 e 500 EXC-F.

Nell’offerta sono comprese anche le prestigiose versioni SIX DAYS e le “limited edition” 300 EXC TPI ERZBERGRODEO e 350 EXC-F FACTORY EDITION.

Tutte le informazioni sulla promozione LEVEL ENDURO UP sono disponibili presso la rete dei Concessionari KTM o su https://www.ktm.com/it-it/powerdeals/level-2-strokes-up.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >