HEVIK AUSTER L’ESTATE A PORTATA DI MANO

Leggero, traspirante e minimale, Hevik ha “battezzato” il nuovo guanto per la bella stagione con il nome del vento caldo che spira da Sud: AUSTER. Disponibile in versione Man e Lady, questo modello realizzato in un mix di pelle e tessuti tecnici, vanta un rinforzo sulle nocche ampio e resistente, che tuttavia non ne compromette elasticità e comfort durante la guida. Immancabile la certificazione CE.

Con la prospettiva della bella stagione ormai alle porte, è arrivato il momento per  motociclisti e scooteristi di rinfrescare – letteralmente – il proprio guardaroba. 

A chi sceglie le due ruote per destreggiarsi tra le vie metropolitane o per affrontare tragitti più impegnativi fuori città, HEVIK dedica un guanto leggero dal look versatile e l’eleganza essenziale.

Con un nome mitologico che “profuma” d’estate, AUSTER – disponibile anche in versione Lady – propone il giusto bilanciamento tra comfort e protezione. 

Nelle prossime righe un approfondimento.

Capace di garantire la corretta ventilazione, AUSTER è realizzato in una combinazione di diversi materiali e texture, tra cui mesh traspirante, tessuti tecnici e rinforzi in pelle nelle aree sensibili.

In particolare, un inserto in pelle morbida e flessibile irrobustisce parte del palmo e un altro – più ampio, liscio e compatto – protegge invece le nocche.

Quest’ultimo particolare elemento, oltre a ricoprire un ruolo funzionale, rappresenta un dettaglio estetico capace di rendere immediatamente riconoscibile il guanto.  

Disponibile in Total Black, AUSTER integra nel design minimale alcuni accorgimenti tecnici  per migliorare il comfort. Tra questi aree laterali elasticizzate per favorire il movimento della mano durante la guida, compatibilità con touch screen sul dito indice e chiusura al polso con regolazione a strappo.

Infine, inserti reflex giocano a favore della visibilità su strada.

AUSTER è proposto in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL per la versione Man, e dalla XS alla XL per la versione Lady.

Guanto certificato secondo normativa europea EN 13594:2015 e classificato di livello 1

PREZZO AL PUBBLICO: 39,90 euro

SCHEDA TECNICA:

Esterno: 35% Nylon, 35% Poliestere, 30% pelle. Fodera: 100% poliestere. Protezioni: rinforzo in pelle su palmo; rinforzo su nocche. Altre caratteristiche: chiusura al polso con regolazione a strappo; compatibilità touch su dito indice; inserti elasticizzati per migliorare il comfort alla guida; inserti reflex. Taglie: da S a 3XL (Man); da XS a XL (Lady). Colore: Nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >