SIXS, NUOVA LINEA INVERNALE WARM CU

SIXS introduce un nuovo materiale per la realizzazione di alcuni dei suoi filati dedicati alla stagione più fredda, il RAME, e dare così vita alla nuova linea WARM CUI nuovissimi capi invernali che lo utilizzano sono stati presentati in anteprima all’ITALIAN BIKE FESTIVAL che si è tenuto a Rimini dal 10 al 12 settembre 2021 e immediatamente dopo saranno lanciati sul mercato per la stagione autunno/inverno 2021-2022. Il tessuto con il quale sono realizzati prende il nome di BLAZEFIT.

BLAZEFIT – Caratteristiche principali:

  • Il rame presente nel tessuto è un metallo nobile necessario, fra le altre cose, per la crescita, il metabolismo e la buona salute del nostro organismo
  • Grazie anche alla sua elevata conducibilità termica, accelera il processo di evaporazione del sudore, riduce l’umidità della pelle e mantiene una temperatura corporea costante.
  • Permanente: grazie alla sua struttura, il tessuto mantiene una efficacia costante nel tempo, anche dopo moltissimi lavaggi
  • Combatte i radicali liberi: il rame ha una forte azione antiossidante ed elimina i radicali liberi, fra le cause responsabili dell’invecchiamento
  • Grazie alla presenza del rame, il tessuto Blazefit presenta notevoli proprietà antibatteriche
  • Il nuovo tessuto Blazefit è così composto: Polypropylene (75%), Polyamide (15%), Elastane (5%), Rame (5%)


Quando usarla:
La nuova linea SIXS WARM CU è perfetta per la stagione più fredda ed è adattissima alla pratica di qualsiasi sport outdoor: dalla moto, al ciclismo, dalla motoslitta, sino allo sci e allo snowboard.

Certificazioni:
Certificato:
– OEKO-TEX® (Confidence in textiles)
– STANDARD 100


La linea WARM CU è composta dalle seguenti referenze:
TS2W CU: Maglia Paricollo a maniche lunghe – P.zo al pubbl. (IVA incl.): euro 70,00
TS3W CU: Maglia Lupetto a maniche lunghe – P.zo al pubbl. (IVA incl.): euro 75,00
TS13W CU: Maglia Lupetto con zip a maniche lunghe – P.zo al pubbl. (IVA incl.): euro 80,00
PNCW CU: Leggings corti – P.zo al pubbl. (IVA incl.): euro 60,00
PNXW CU: 
Leggings lunghi – P.zo al pubbl. (IVA incl.): euro 65,00


Colori: Nero/Rosso

Taglie: XS/S – M/L – XL/2XL – 3XL/4XL

Comunicato: SIX2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >