La 350 EXC-F FACTORY EDITION 2022 è la più brillante espressione dell’eccellenza di KTM nell’Enduro a 4T ed è stata sviluppata con il contributo dei piloti che corrono per i colori del Team Red Bull KTM Factory Racing, primo fra tutti Josep Garcia, fresco vincitore della Sei Giorni di Enduro.
Modello esclusivo della gamma KTM EXC 2022, la nuova 350 EXC-F FACTORY EDITION è la massima espressione della tecnologia su una moto da enduro e vanta una lunga lista di componenti di derivazione racing.
Come tutte le KTM, la 350 EXC-F FACTORY EDITION è caratterizzata da un compatto e leggero telaio realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato al vivace motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cm³ e 28 kg di peso.
Dalla mulattiera più impegnativa ai trasferimenti più veloci, la nuova FACTORY EDITION è in grado di superare qualsiasi ostacolo, anche grazie all’adozione della forcella ad aria WP XACT. Più leggera rispetto alle unità tradizionali, la forcella XACT è finemente regolabile agendo sui pratici registri dell’idraulica, mentre con la pompa dell’aria fornita di serie è possibile modificare il precarico in pochi secondi, in base alle esigenze del pilota.
La 350 EXC-F FACTORY EDITION viene equipaggiata con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch’esse anodizzate arancioni.
Oltre ai dettagli tecnici la KTM 350 EXC-F 2022 FACTORY EDITION è riconoscibile al primo sguardo grazie alle grafiche Red Bull KTM Factory Racing, alla sella Factory blu e ovviamente allo splendido telaio arancione.
KTM 350 EXC-F FACTORY EDITION – DOTAZIONI PRINCIPALI
// Forcella ad aria WP XACT 48 mm
// Ruote Factory con mozzi anodizzati arancione
// Piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione
// Ventola del radiatore supplementare
// Protezioni del radiatore
// Paramotore
// Sella Factory blu
// Protezione del disco del freno anteriore
// Disco del freno posteriore pieno
// Commutatore a manubrio per selezionare le mappature
// Corona Supersprox Stealth
// Tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione
// Manopole ODI grigie
// Grafiche ispirate alle moto ufficiali del Team Red Bull KTM Factory Racing
Uno dei protagonisti dello sviluppo della nuova KTM 350 EXC-F FACTORY EDITION 2022 è Josep Garcia, pilota ufficiale del Team Red Bull KTM Factory Racing e fresco vincitore della Sei Giorni di Enduro. NEL VIDEO è possibile vedere Josep mentre guida la nuova FACTORY EDITION sui sentieri attorno a casa sua.
La KTM 350 EXC-F FACTORY EDITION 2022 sarà disponibile a partire da settembre presso i concessionari KTM al prezzo di 12.580 euro f.c.
Per maggiori informazioni visita ktm.com