MOTOR BIKE EXPO PUNTA TUTTO SULLA QUALITÀ E RINNOVA L’APPUNTAMENTO PER GENNAIO 2022

Si preannuncia un’edizione ancora più esclusiva, ampia e… “carica di novità”!
 
Motor Bike Expo riparte: l’appuntamento con il salone è ormai una data consolidata nel calenda-rio internazionale degli eventi a due ruote. MBE si prepara per accogliere le decine di migliaia di visitatori che fremono di scoprire il nuovo capitolo della rassegna internazionale, in programma dal 13 al 16 gennaio nella tradizionale formula nei padiglioni di Veronafiere.
 
Nel “salone delle moto speciali” vengono presentate, oltre alle novità del settore, le eccellenze assolute di questo mondo, qui sono di casa ingegneria e tecnica oltre ad un’inestimabile fonte di arte, di artigianato, di maestria. 
Motor Bike Expo riesce a conciliare una ruvida officina con la raffinatezza di un atelier o con un rinomato ufficio stile, passando per un produttore di accessori unici e un team che presenta squadra e piloti per il motomondiale. 
A Motor Bike Expo si crea il mix perfetto che da vita ad un luogo magico per gli amanti delle moto, dove si può acquistare abbigliamento per qualsiasi stile e accessori per qualsiasi moto: in fiera a Verona ci si incontra tra motociclisti e si trascorre del tempo tra amici, un appuntamento fisso di buon auspicio per la stagione che sta per cominciare.

La nuova campagna “MBE 2022 – BE YOU, BE UNIQUE” sottolinea l’autenticità dell’essere unici.
 
Il Dipartimento Comunicazione di Motor Bike Expo lancia la nuova campagna che ribadisce ancora una volta quanto i motociclisti siano una grande comunità di appassionati, tutti diversi, ognuno col proprio stile e con l’idea di moto che ne determina diversi utilizzi e preferenze, ma tutti accomunati da un grande e fermo “credo”: la viscerale passione per le due ruote.
MBE ha sempre sostenuto queste differenze, individuando le diverse tendenze, talvolta anticipandole e contribuendo a crearle e a diffonderle, aprendosi fin dalle prime edizioni ai diversi settori del motociclismo e diventando oggi un evento irrinunciabile per aziende ed appassionati.
 
“Sii te stesso, sii unico – se la moto è la tua passione, MBE è la tua casa”  sarà lo slogan che ac-compagnerà la manifestazione per il 2022, dopo gli ultimi “Everyone needs something Special!” (tutti abbiamo bisogno di qualcosa di speciale) e “Qualsiasi sia il tuo stile” che viene riproposto ancora una volta per questa nuova campagna.

 
MBE 2022: da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, a Veronafiere.

Comunicato: Motor Bike Expo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >