I proprietari dei grandi modelli BMW GS R 1250 GS e Adventure e R 1200 GS LC e Adventure descrivono la loro percezione del rumore di guida in modo abbastanza ambivalente: mentre alcuni parlano del meraviglioso suono del boxer, altri descrivono il rombo pronunciato e il ronzio in determinate condizioni di guida, soprattutto quando si guida con le borse laterali, abbastanza fastidioso.
Per il secondo gruppo di piloti GS, Wunderlich ha sviluppato un deflettore di scarico chiamato GONZZOO, che riduce sensibilmente il fastidioso sound dirigendo la pressione sonora in modo mirato. Poiché i suoni sono soggetti a una percezione soggettiva distinta, 50 “giesstisti” possono ora sperimentare l’influenza positiva del GONZZOO sul livello di rumore dei suddetti modelli GS.
Si desidera un feedback reale
Wunderlich vorrebbe ascoltare il feedback di 50 motociclisti della BMW R 1250 GS o R 1200 GS LC e delle loro versioni Adventure, che si sentono infastiditi dal rombo e dal ronzio. Dopotutto, chi potrebbe mettere alla prova il GONZZOO meglio dei motociclisti che in modo indipendente e autonomo si fanno un’opinione sulla sua efficacia con la propria BMW?
Wunderlich invita i piloti del grande Boxer-GS a candidarsi come test rider
Il periodo per la domanda ad uno dei posti esclusivi come test rider dura fino al 15 settembre 2021. La fase di test è prevista per il 31 ottobre 2021.
I collaudatori selezionati riceveranno un GONZZOO per il test, un questionario di prova dettagliato di più pagine e tutte le informazioni necessarie.
In più puoi vincere un viaggio in Sudafrica
La partecipazione vale doppiamente: Wunderlich mette in palio un esclusivo viaggio in moto in Sud Africa del tour operator Afrikascout su una BMW R 1250 GS tra tutti i partecipanti!
Tutte le informazioni sulla campagna di test rider GONZZOO, la domanda per un posto come test rider Wunderlich e il premio del viaggio in Sudafrica sono disponibili qui.
Comunicato: Wunderlich