BETADAY 2021 – COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Con la presente comunicazione ufficiale Beta ci tiene ad informarvi che quest’anno l’evento annuale Beta Day, che ospita la finale del nostro trofeo monomarca nell’area dello stabilimento di Rignano sull’Arno, non potrà svolgersi regolarmente presso la sede dell’azienda e verranno organizzate due finali separate per Enduro e Trial, in due location diverse.

Il Beta Day, come sa bene chi vi ha già preso parte, raccoglie sempre moltissimi appassionati Beta e le loro famiglie, determinando un altissimo numero di persone concentrate nello stesso giorno nell’area dello stabilimento Betamotor. Le limitazioni legate alla pandemia da Covid-19 e l’esigenza di tutelare la sicurezza di partecipanti e staff ci hanno spinto, a malincuore, a rimandare l’evento al 2022.

Abbiamo quindi deciso di separare le due finali dei rispettivi Master, Enduro e Trial, in due località separate ma nella stessa data, così da poter svolgere entrambe le gare nella massima sicurezza.

Nel seguito i dettagli:
–   Master Enduro: 03/10 Umbertide (PG) – Moto Club Fratta Offroad
–   Master Trial: 3/10 Crodo (VB) – Moto Club Domo70

Alla presente seguiranno maggiori info nelle prossime settimane al fine di indicare le modalità organizzative dell’evento, le tipologie di test, le strutture ricettive consigliate, ecc. ed assicurare quindi lo svolgimento della manifestazione nel consueto spirito della famiglia Betamotor, anche se debitamente distanziati!

Cordialmente, Betamotor S.p.A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >