FIERE, MEDA (EICMA): MILANO TORNERÀ CAPITALE MONDIALE DUE RUOTE

“Il cammino verso EICMA 2021 è contraddistinto da una grande attesa e da un concreto ottimismo, la nostra manifestazione rappresenta uno degli eventi espositivi più importanti e attrattivi a livello internazionale e giocherà orgogliosamente un ruolo determinante per la ripresa del sistema fieristico milanese e per il Paese”. È quanto ha dichiarato oggi Pietro Meda, Presidente di EICMA Spa, società che organizza la centenaria Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, a margine dell’evento “Milano Torna Fiera – il sistema fieristico milanese è pronto a rilanciare le imprese italiane”, organizzato da Fondazione Fiera Milano e Fiera Milano.

“EICMA – ha aggiunto Meda – torna dopo un anno di stop forte del rinnovato protagonismo che il mercato della mobilità ha dato alle due ruote e  all’industria di riferimento, Milano sarà di nuovo la capitale mondiale di questo settore. Il nostro obiettivo è ridare agli espositori e al pubblico ciò che è loro: un grande contenitore di passione e di opportunità di sviluppo per le imprese, quest’anno ancora più significativo ed emozionante”.

Comunicato: EICMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >