SHOEI – X-SPIRIT III REPLICHE MARQUEZ

Dopo aver firmato l’accordo con Shoei per i prossimi 4 anni, i fratelli Marc Márquez ed Alex Márquez ci svelano le nuove repliche per X-Spirit 3, in arrivo per la primavera 2021 !

Per l’ideazione della nuova grafica curata da Dave Design, Marc Márquez ha voluto mostrare nel DDS X-Spirit III “quello che lo rappresenta dentro”! Linee verticali che rendono il DDS più compatto e la classica formica questa volta rossa su sfondo rosso. Siamo abbastanza sicuri che Marc Márquez non veda l’ora di portare in pista la sua nuova replica Marquez6.

Linee verticali anche per la replica AM73 di Alex Marquez. Un design tagliente e tecnico per un grande pilota, che nella sua prima stagione in MotoGp è salito sul podio ben 2 volte.

Comunicato: SHOEI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA GAMMA ENDURO 2027

Sviluppata dai piloti ufficiali nelle competizioni più dure al mondo, la gamma EXC e EXC-F rappresenta il massimo della tecnologia KTM nel segmento enduro. Per il 2027 i nuovi modelli si presentano con un look ancora più READY TO RACE e mantengono il pacchetto tecnico che resta il riferimento assoluto nel mercato.

Leggi di più >

Ducati Desmo450 EDS: la prima moto da Enduro specialistico della Casa di Borgo Panigale

In Ducati ogni moto nasce da una visione chiara, che parla di passione, tecnologia e competizioni. Una visione che, con la Desmo450 EDS, esce dai circuiti per spostarsi sui sentieri, sulle mulattiere, dove è nata la disciplina dell’Enduro. Un ambiente dove le sfide non sono segnate, il terreno cambia costantemente e ogni metro va conquistato. L’Enduro è una disciplina unica, che richiede resistenza, controllo e versatilità. E che, di conseguenza, va affrontata con una moto pensata specificamente per questo sport.

Leggi di più >