LA NUOVA CARTUCCIA WP XPLOR PRO 6500

WP Suspension presenta la sua nuova Cartuccia WP XPLOR PRO 6500. Grazie alla sua tecnologia altamente innovativa, frutto anche dell’esperienza acquisita nell’ambito racing, la Cartuccia XPLOR PRO 6500 combina il miglioramento delle prestazioni con una accessibilità senza precedenti. Concepita per tutti gli appassionati di fuoristrada particolarmente attenti alle prestazioni, WP XPLOR PRO consente in particolare ai piloti KTM, Husqvarna e GASGAS di esprimere il loro massimo potenziale. Con la Cartuccia WP XPLOR PRO 6500 i piloti più esigenti saranno in grado di affrontare i terreni e gli ostacoli più complicati beneficiando di una agilità e fiducia di livello superiore. La TECNOLOGIA WP A CARTUCCIA CHIUSA con le sue camere pressurizzate garantisce costanza nelle prestazioni e previene la perdita di smorzamento in ogni situazione. Grazie alle numerose regolazioni possibili esternamente, il comportamento della molla può essere adattato a tutte le esigenze in fuoristrada, anche quando le condizioni cambiano all‘ultimo minuto. La Cartuccia XPLOR PRO 6500 è stata sviluppata per aggiornare la moto utilizzando attrezzi standard e per migliorare l’esperienza di guida.

  • Know how acquisito nei reparti corsa anche nelle sezioni di pista più complicate
  • La pressione non è soggetta a problemi di cavitazione e garantisce prestazioni di smorzamento affidabili
  • Massima longevità garantita dall’utilizzo di materiali di alta qualità
  • Assemblata a mano con la massima cura
  • Regolazioni possibili utilizzando attrezzi standard
  • Molla di precarico totalmente regolabile
     

La Cartuccia XPLOR PRO 6500 sarà disponibile a partire dal 17 novembre al prezzo di listino al pubblico di 1.024,80 € (IVA inclusa) e sarà disponibile per i seguenti modelli:

KTM: EXC (150, 250, 300); EXC-F (250, 350, 450, 500); XC-W (150, 250, 300); XCF-W (350, 500). A partire dal MY 1017
Husqvarna: TE (150, 250, 300); FE (250, 350, 450, 501). A partire dal MY 2017
GASGAS: EC (250, 300); EC-F (250, 350). MY 2021

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.wp-suspension.com oppure presso la rete dei nostri Centri Autorizzati WP Suspension. 

Comunicato stampa: WP SUSPENSIONS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >