IL KIT SERBATOIO AGGIUNTIVO DI HUSQVARNA MOTORCYCLES È ORA DISPONIBILE

AGGIUNGE CAPACITÀ A QUALUNQUE 701 ENDURO E PROLUNGA I VIAGGI AVVENTURA VERSO LE DESTINAZIONI PIÙ REMOTE

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la disponibilità del kit serbatoio aggiuntivo, un corredo di elementi che una volta installati su qualunque Husqvarna 701 Enduro portano la capacità complessiva del serbatoio a 25 litri. La capacità aggiuntiva permette di prolungare le avventure in sella con la massima tranquillità anche quando si esplorano aree lontane.

Testato nelle condizioni più difficili, il kit serbatoio aggiuntivo dispone di tecnologia derivata dalle motociclette ufficiali da rally del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, ed è progettato per integrarsi facilmente su ogni 701 Enduro assicurando al pilota un’ergonomia ottimizzata.

Costruito per resistere nei viaggi avventura più impegnativi, il kit serbatoio aggiuntivo è realizzato con una tecnologia a stampaggio rotazionale che garantisce ottima resistenza e una chiusura a tenuta stagna. Concepito per assicurare una distribuzione ottimale dei pesi e una facile commutazione dal serbatoio posteriore di serie a quello anteriore grazie al comando elettronico fornito in dotazione, questo kit contiene anche una pompa benzina dedicata per garantire una alimentazione senza interruzioni.

Il kit serbatoio aggiuntivo di Husqvarna Motorcycles è omologato per uso stradale, e comprende anche una nuova sella e un kit grafiche dedicato. Questo accessorio dedicato alle Husqvarna 701 Enduro sarà disponibile da aprile 2020 presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles al prezzo di 1.990,00 euro IVA inclusa.

Comunicato stampa: Husqvarna Motorcycles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >