AFRICA TWIN WEEK: ARRIVA LA SETTIMANA DI FULL IMMERSION CON L’AFRICA TWIN

Gli appassionati di maxienduro – ma non solo – non parlano d’altro. Le nuove CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports sono realtà e tutte le concessionarie ufficiali Honda sono letteralmente prese d’assalto. Motociclisti di tutte le età vogliono vederla dal vivo, toccarla con mano e avere tutte le informazioni possibili sulla nuova erede della mitica regina d’Africa.

da lunedì 16 fino a sabato 21 dicembre, c’è un motivo in più per fare visita alle concessionarie Honda. Le nuove CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports sono disponibili per le prove su strada. È sufficiente recarsi presso la propria concessionaria ufficiale Honda di zona e, compatibilmente con il numero di esemplari in prova, richiedere il test su strada.

L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile su www.honda.it, cliccando dal menu su “moto” e poi su “concessionarie” dal menu superiore.
L’indirizzo diretto è https://www.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda/vendita/ e la pagina consente la ricerca geografica o per nome.

La nuova CRF1100L è disponibile in due versioni (Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, anche con cambio DCT) e tre allestimenti: standard, Travel Edition e Desert Track, tutte in entrambe le colorazioni disponibili (Mat Ballistic Black Mettallic e Grand Prix Red per la CRF1100L Africa Twin, Pearl Glare White Tricolour e Darkness Black Metallic per l’Africa Twin Adventure Sports), con prezzi da 14.990 Euro f.c. del modello base con cambio manuale ai 22.740 Euro del modello top di gamma, la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports DCT Desert Track.

Tutte le informazioni e le foto in alta risoluzione delle nuove Honda CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports sono disponibili alle pagine:
hondanews.eu/it/it/motorcycles/media/pressreleases/189914/honda-crf1100l-africa-twin-2020
hondanews.eu/it/it/motorcycles/media/pressreleases/190060/honda-crf1100l-africa-twin-adventure-sports-2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >