SUZUKI V-STROM 1000 E SCARICO HP CORSE 4-TRACK

E’ la endurona di casa SUZUKI, la più forte e potente “globetrotter” della casa di Hamamatsu pensata per chi ama le sfide ma che si dimostra perfetta anche per la città e le gite fuoriporta.

Con il suo telaio a doppio trave in alluminio, la forcella a steli rovesciati e il monoamortizzatore (entrambi regolabili) ma soprattutto grazie al potente motore bicilindrico a V di 90° la SUZUKI V-STROM 1000 è una moto che non teme chilometri e ostacoli.

Alla versione MY 2017, HP CORSE dedica il suo scarico 4-TRACK capace di sintetizzare lo spirito versatile della potente Jap. Testato in strada e al banco, lo scarico 4-TRACK è affidabile e cambia completamente le linee posteriori regalando pulizia e cura dei particolari  mentre anche il potente motore bicilindrico ne guadagna in erogazione in particolare ai bassi e ai medi regimi.

4-TRACK ha il logo inciso a laserun corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) con fondello di forma ottagonale e beccuccio idroformato senza saldature.

Omologato Euro 4, lo scarico 4-TRACK by HP CORSE per SUZUKI V-STROM 1000 MY 2017 è dotato di una cover paracalore in carbonio nella parte che guarda al raccordo ed è in vendita presso i concessionari Hp Corse e sul sito hp corse ai seguenti prezzi:

4-TRACK TITANIUM:          euro 774,70 (IVA incl.)
4-TRACK BLACK:                euro 719,80 (IVA incl.)
4-TRACK SATINATO:          euro 622,20 (IVA incl.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >