SPIDI TOUR 22 SETTEMBRE 2019

Lo Spidi Store Milano quest’anno ha organizzato un itinerario sulle Alpi Orobie.

Si parte dal negozio di Piazza Firenze, s’imbocca l’autostrada fino a Dalmine e si prende la provinciale che passa per San Pellegrino, il Colle Zambla, Castione della Presolana e raggiunge la Val di Scalve e le storiche miniere di Schilpario, dove è previstauna visita guidata.

Dopo la sosta pranzo presso il ristorante il Capriolo si ripartirà per Bergamo passando per Clusone, Vertova, Albino e Alzano Lombardo.

Si riprenderà poi l’autostrada alla volta di Milano.

Il format dei Tour è quello della ”gita fuori porta”lunghezza massima di 300 chilometri ad andatura moderata, brevi soste in corrispondenza di spot di interesse turistico, pausa pranzo in locali tipici alla scoperta del territorio, il tutto a misura di piloti di qualsiasi grado di esperienza, di qualsiasi età, in sella a qualsiasi tipo di moto.
Un’occasione di incontro e di convivialità sempre all’insegna della guida sicura, anche grazie agli interventi di Max Temporali e le sue pillole di Piega e Spiega.

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito spiditour.com

PROGRAMMA SPIDI TOUR LOMBARDIA: 22/9/19 
08:30 Ritrovo presso lo Spidi Store Milano
08:45 Briefing scuola guida Piega&Spiega by Max Temporali
09:00 Partenza del tour
13:00 Pranzo presso il Ristorante Capriolo a Schilpario
14:30 Visita alle miniere
15:30 Si riparte per il tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

EICMA

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

EICMA 2024 – Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi di più >