ANDREANI CONVERSION KIT

L’Andreani Conversion Kit è l’innovativo kit cartuccia per moto da fuoristrada sviluppato dall’R&D dell’Andreani Group per convertire le forcelle ad aria a funzione separata in forcelle a molla.

L’azienda pesarese specialista nelle sospensioni ha studiato questa soluzione per assicurare un miglior controllo dell’avantreno e una maggiore progressività, così da facilitare la guida e renderla meno stancante.

          L’Andreani Conversion Kit è realizzato con grande cura e materiali di prim’ordine. In Ergal e alluminio, il kit è dotato di una cartuccia ribaltata con molla posizionata all’interno dello stelo nella parte inferiore che diminuisce gli attriti per sfregamento e garantisce silenziosità in fase di compressione, presenta un’asta ø 12 mm particolarmente rigida ed affidabile dotata di trattamento speciale DLC (Diamond Like Carbon), un pistone con fori il cui design elimina le pressioni interne anomale, e un tappo superiore con possibilità di precarico molla.

          Studiato per essere facilmente sostituito alle cartucce di serie, l’ACK è fornito con cartuccia a molla con carico personalizzato in base al peso e allo stile di guida del pilota ed è disponibile per tutti i modelli KTM e Husqvarna cross dal 2016, per le Kawasaki KXF 450 dal 2015 al 2018, per le Suzuki RMZ 250 e 450 dal 2015 al 2017 e per le Honda CRF 250 dal 2015 al 2017.

          L’Andreani Conversion Kit è acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 480 € Iva esclusa.

          Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/AndreaniGroup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >