HONDA RED MOTO – DISCOVERY ENDUAL – GIBRALTAR RACE

Obbiettivo Gibraltar Race 2019

Venerdí 24 maggio alle ore 19.00 nella piazza principale di Bevagna (PG) si è svolta la cerimonia di presentazione del Team Discovery Endual-Honda RedMoto che parteciperà alla prossima edizione della Gibraltar Race. Alla presenza delle autorità locali, dello Staff M.C. Pepe Bevagna e degli oltre 100 iscritti, sono stati tolti i veli delle 2 Honda Africa Twin Rally presso il mercato coperto in piazza Filippo Silvestri. I piloti Riccardo Taroni Pietro Bartolomei, il sabato e la domenica si sono poi cimentati nei bellissimi percorsi off-road del Queen Trophy evento Adventouring riportato nel calendario nazionale FMI 2019, questo è servito per sistemare gli ultimi accorgimenti e la strumentazione per la navigazione GPS. Nello stesso tempo i piloti hanno potuto testare la loro preparazione fisica in vista dei lunghissimi 14 giorni di gara (dal 21 giugno al 6 luglio) che condurrà la carovana da Danzica (PL) nel mar Baltico fino a lambire le spiagge dell’oceano Atlantico con arrivo a Santiago de Compostela (ES), con tappe giornaliere che sfiorano i 500 km.

Riccardo Taroni: Non mi aspettavo al Queen Trophy un percorso cosí bello e vario, tanta navigazione che ci ha portato a scoprire luoghi incantevoli. Questi 2 giorni ci sono serviti per mettere a punto gli ultimi accorgimenti prima della partenza. Sarà una gara molto dura e ci dovremo confrontare con piloti con molta più esperienza di Noi su questo tipo di navigazione, ma siamo motivati e possiamo puntare ad un risultato importante.

 Pietro Bartolomei: Due giornate fantastiche con tanto fuoristrada e compagni di avventura veramente spassosi. Ottima l’organizzazione del M.C.Bevagna e di tutto lo staff. Questo evento ci è servito per testare l’innovativa sospensione “AirTender”, devo un ringraziamento speciale ai ragazzi della Umbria Kinetics per la disponibilità e competenza nell’assisterci nel montaggio e nelle regolazioni. Adesso le moto sono veramente al top.

Potete seguire la gara del team Discovery Endual- Honda Redmoto attraverso le

pagine del sito

 www.discoveryendual.com

FB @discoveryendual,

IN @discoveryendual

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >