HYPE HP8.51

Look aggressivo, leggero, protettivo. Il casco HP8.51 è la proposta top di HYPE, marchio di proprietà di wheelup, per chi ama lo stile off-road.

La calotta in fibre di carbonio garantisce sicurezza per un peso ultra leggero ai massimi della categoria…tutto ad un prezzo davvero accessibile.
 

Quando leggerezza e protezione vanno di pari passo, guidare diventa ancora più piacevole. E, se il riferimento è al più importante accessorio per la sicurezza passiva, il casco, allora ci si può davvero concentrare sul piacere di guida e sul divertimento che soltanto le due ruote sanno offrire.

HP8.51 è il casco top di gamma di HYPE – marchio wheelup – che punta sulle caratteristiche tecniche, a partire dalla struttura in fibra di carbonio. Si tratta di un casco off-road con calotta in due misure, dalle linee molto nette e sportive, come vuole il trend attuale. Dotato di frontino regolabile, per adattarsi a ogni condizione del percorso, ha interni traspiranti che posso essere asportati e lavati.

Molto efficace appare il sistema di aerazione, con prese d’aria sulla mentoniera, sulla calotta e con estrattori posteriori.

Inoltre, per assicurare stabilità alla maschera, sulla cornice anteriore e sopra la nuca sono presenti degli inviti che tengono l’elastico sempre in posizione, anche quando il terreno è molto sconnesso, e garantire così la miglior visibilità in tutte le condizioni.

Disponibile nella colorazione Matt Black, che esalta la texture della fibra di carbonio, l’HP8.51 ha chiusura a doppio anello e un peso di 980 ± 50 gr.

Le taglie sono cinque, dalla 54/XS alla 61/XL passando per 56/S, 58/M e 60/L.

I prodotti HYPE sono distribuiti in esclusiva presso tutti gli store wheelup

PREZZO AL PUBBLICO: 199,00 euro (promozione lancio fino al 30.06.2019)

Dati tecnici generali

Calotta in fibra di carbonio, in due misure; interni traspiranti ed estraibili; frontino regolabile; chiusura a doppia D; sistema di aerazione; peso 980 ± 50 gr.; taglie XS, S, M, L, XL. Colore Matt Black.

www.wheelup.it  –  info@wheelup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >