ARAI QV-PRO – DRONE YELLOW

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring, vantando un livello di comfort, ventilazione e silenziosità senza pari.
È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta, la più resistente, liscia e rotonda possibile migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale.
Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto Maggio

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: MAGGIO CHIUDE A – 2%

Ancora un segno meno per il mercato delle due ruote a motore in Italia. I dati sulle immatricolazioni di maggio diffusi in serata da Confindustria ANCMA evidenziano, infatti, un complessivo – 2% sullo stesso mese dell’anno precedente. Trainati anche dall’andamento positivo degli scooter, i numeri descrivono tuttavia un graduale recupero del settore dopo l’affanno dei primi mesi del 2025.

Leggi di più >
HAT Pavia Sanremo repertorio

HAT PAVIA-SANREMO 6 – 8 giugno 2025

AL VIA LA 7a EDIZIONE CON TANTISSIME NOVITA’.
Oltre 450 km di mototurismo-avventura su strade minori e sterrate fino a Sanremo.
Nuova partenza dal centro di Voghera con 220 piloti al via.
Prologo-novità venerdì in notturna aperto al pubblico all’Area Maginot di Rivanazzano.
Presenti tanti campioni della Dakar Paolo Lucci, lo sloveno Toni Mulec, Maurizio Gerini, Cesare Zacchetti e Tiziano Internò.
Esordio di EICMA nuovo partner HAT Series 2025

Leggi di più >