SUPERFORMULA NEW AGE:

Superformula New Age è l’additivo lubrificante, protettivo e antidetonante sostitutivo del piombo per Auto e Moto alimentate in origine con benzina rossa. Aumenta la protezione ottanica e abbatte le temperature eliminando il pericolo di usura delle sedi valvole.

Caratteristiche in breve:

  • ubrifica le sedi delle valvole (1 litro in ca 50 Litri di carburante è sufficiente per 2/3.000 km)
  • aumenta il numero di ottani
  • diminuisce le emissioni inquinanti
  • elimina il battito in testa
  • migliora il consumo di carburante
  • riduce i fenomeni di pre-accensione e post-accensione
  • esalta le caratteristiche di potenza del motore

Modo d’uso
Utilizzare dal 2% al 10% in funzione delle prestazioni che si vogliono ottenere. Come trattamento sostitutivo del Piombo, 1 lt di New Age, miscelato in 50 lt di benzina verde, protegge il motore per 2000/3000 Km ad un costo/km bassissimo. Come miglioratore del numero di ottano e sostitutivo del Piombo, 1 lt di New Age, in 50 lt di benzina verde, innalza il numero di ottano di circa 3 punti. Usato con continuità (in ogni pieno) permette di evitare la modifica all’anticipo di accensione.

NEW AGE è in vendita in lattine da 1/2 litro al prezzo indicativo è di euro 20,90 (iva compresa)

www.extremecompetition.it – www.facebook.com/Magigas.extremecompetition – info@extremecompetition.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM LANCIA UNA CAMPAGNA PER LA NUOVA GENERAZIONE DI PILOTI

Maggio segna l’avvio di una nuova iniziativa KTM dedicata alla crescita del motociclismo tra i più giovani. Con l’obiettivo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo delle due ruote in modo responsabile e sicuro, KTM rafforza il proprio impegno nello sviluppo delle future generazioni di piloti.

Leggi di più >

DJI Immersion DAY, l’evento che volevamo!

Il 7 maggio a Milano presso l’Allianz Cloud, si è svolto per la prima volta il più grande evento DJI in Italia, grazie al distributore nazionale ufficiale Nital s.p.a. , si è potuto vedere e provare tutti i prodotti della gamma DJI: dai droni, alle action cam, gli stabilizzatori sia per smartphone che mirrorless e microfoni.

Leggi di più >