AFRICA ECO RACE 2019 7ª – TAPPA GRANDIOSA VITTORIA PER AGAZZI CHE RICONQUISTA IL PODIO.

Vediamo come va Simone Agazzi
Martedi 8 Gennaio 2019 ; un’altra data da ricordare nel palmares agonistico di Simone Agazzi . La Tappa è la settima , Chami / Gare du Nord di 500,99 km , prima delle due giornate Marathon ed Il nostro pilota portacolori del Fast Team si regala la seconda vittoria di una Tappa della sua brillante carriera In terra d’Africa , che bissa Il successo ottenuto nella 11a frazione dell’edizione dello scorso anno.

In sella alla sua Honda CRF 450 Rally RS Moto Limited Edition ha Impiegato 5 ore per giungere per primo sul finish della tappa e riconquistare Il terzo gradino del podio della classifica Generale per la felicità di Fernando Prades , suo meccanico al seguito, che stasera al bivacco però non potrà fornire assistenza alla moto visto Il regime marathon della Tappa odierna.

Domani si replica con la ottava Tappa Chami /Amodjar con una Prova Speciale di 445 km che avvicinerà I piloti all’agognato traguardo finale di Dakar. Ma la strada resta ancora lunga con 5 Tappe ricche di tutte le Insidie che l’ Africa Eco Race edizione 2019 ha In serbo per I piloti ancora In gara.

Grande Simone davvero meritata .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVA GAMMA MY 2026 X-PRO – XTRAINER – RX CROSS. BETA NON SMENTISCE I SUOI 120 ANNI DI GRANDE ESPERIENZA!

Anche quest’anno abbiamo avuto il grande privilegio di poter testare in anteprima assoluta tutti i model years 2026 della gamma X-PRO, XTRAINER e RX Cross. In tutto ben 12 moto nuove fiammanti a totale nostra disposizione. L’area del Miravalle Circuit completamente dedicata a noi, con un vero tracciato enduro dove mettere alla prova le moto e la pista cross ad uso esclusivo. Tecnici Beta pronti a rispondere ad ogni nostro quesito o risolvere anche il minimo problema di setting. Insomma, trattati davvero con i guanti bianchi!

Leggi di più >