AFRICA ECO RACE 2019 2A TAPPA LA MOMIE / FOUM ZGUID : AGAZZI PODIO STELLARE!

Avevamo anticipato ieri che la tappa odierna, con gli oltre 430 km di Speciale cronometrata, avrebbe dato un senso alla classifica Generale con la velata speranza di trovare Simone Agazzi tra I protagonisti di giornata. Lo abbiamo seguito live dal suo sistema media Iritrack satellitare installato sulla sua Honda , grazie al servizio offerto dall’organizzazione, ed al termine della tappa siamo esplosi di gioia per il suo prestigioso risultato : terzo gradino del podio di tappa e della classifica Generale alle spalle dei due favoriti dal pronostico pregara.

La sua Honda CRF 450 Rally RS Moto Limited Edition ha risposto egregiamente alle sollecitazioni richieste oggi dalla guida un filo più aggressiva di Agazzi che ha saputo interpretare al meglio questa seconda Speciale in Marocco . La felicità di Simone per il risultato, era ben visibile nel breve video da lui realizzato al bivacco e subito postato sul suo profilo Facebook, ed in quello della Caracciolo subito al termine della Speciale, segno dei tempi che cambiano nelle tempistiche della comunicazione che portano a vivere quasi in diretta l’evento : solo impensabile pochi anni addietro. Ora focus sulla Tappa di domani da Agdal ad Assa con un’altra lunga PS di circa 400 km per polsi forti, dove il portacolori del Fast Team cercherà di confermarsi.

Forza Simo avanti così.

Leggi qui  la Classifica della seconda tappa

https://discoveryendual.com/wp-content/uploads/2023/04/Classifica_della_seconda_tappa.pdf

Leggi qui  la Classifica Generale dopo la seconda tappa

https://discoveryendual.com/wp-content/uploads/2023/04/Classifica_Generale_dopo_la_seconda_tappa.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2025- One Day

Abbiamo partecipato alla 1000 Sassi 2025, giunta oramai alla sua quinta edizione, attirando sempre un maggior numero di partecipanti, anche da oltre i confini nazionali ed europei.

Leggi di più >
HAT Pavia Sanremo Partenza

7a HAT Pavia Sanremo 2025: per prima volta partenza dalla piazza del Duomo di Voghera!

Gli instancabili organizzatori della HAT Pavia Sanremo, quest’anno hanno voluto fare le cose in grande, luogo di partenza al cospetto dello storico Duomo del 1600, così una nuova storia è stata scritta in questo luogo esclusivo, i 200 avventurieri giunti da tutta Italia ed Europa hanno apprezzato l’accoglienza, la location e la bontà delle autorità locali e regionali, che hanno salutato la carovana di viaggiatori, sognatori.

Leggi di più >