Pro Ottane

Ora Polisport ProOctane sarà disponibile con tubo o sistema Quick Fill incluso. I sistemi di riempimento saranno disponibili per l’acquisto insieme alla versione 10L e 20L, quindi tutto il necessario per rifornire la moto sarà sulla confezione.

ProOctane è un prodotto di alta qualità omologato in conformità con gli standard ADR (valido per l’Europa), che rende sicuro e legale il trasporto di carburante sulle strade e non solo per l’uso fuoristrada. La tanica è prodotta con pareti altamente resistenti e include un tappo a prova di perdite per il trasporto. Il tappo ha anche un misuratore di miscela olio / carburante in modo da poter identificare il mix di carburante e, con l’utilità di avere un miscelatore di olio incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >