Lunedì 10 settembre presentazione della gamma 2019

Lunedi 10 Settembre,  vieni a trovarci all’Autodromo di Modena (Strada Pomoposiana 255/A Marzaglia, Modena), scopri in anteprima mondiale la Gamma Arai 2019 in occasione dell’Arai Day 2018 e cogli l’occasione per conoscere alcuni tra i piloti più veloci del Mondo!
 
Per tutto il corso della giornata l’Arai-BER Service truck sarà  a disposizione di tutti gli intervenuti per offrire in forma del tutto gratuita l’Arai Racing & Touring Service;
chi vorrà scendere in pista, potrà approfittare dei turni a prezzi agevolati destinati a tutti i possessori Arai.

Non hai un’Arai?
Grazie al Servizio Ride Before You Buy avrai l’occasione di testare la leggendaria calzata del brand nipponico.
 
Tra le attività collaterali…

  • Museo itinerante Arai all’interno del “Cascone Gonfiabile” (12 metri di diametro) con al suo interno alcuni dei caschi più rappresentativi della storia del Motorsport
  • Emauel Angius Freestyle Show e tante altre

Per tutte le info sull’evento clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVA GAMMA MY 2026 X-PRO – XTRAINER – RX CROSS. BETA NON SMENTISCE I SUOI 120 ANNI DI GRANDE ESPERIENZA!

Anche quest’anno abbiamo avuto il grande privilegio di poter testare in anteprima assoluta tutti i model years 2026 della gamma X-PRO, XTRAINER e RX Cross. In tutto ben 12 moto nuove fiammanti a totale nostra disposizione. L’area del Miravalle Circuit completamente dedicata a noi, con un vero tracciato enduro dove mettere alla prova le moto e la pista cross ad uso esclusivo. Tecnici Beta pronti a rispondere ad ogni nostro quesito o risolvere anche il minimo problema di setting. Insomma, trattati davvero con i guanti bianchi!

Leggi di più >
Caschi Airoh

AIROH BANDIT: DUE ANIME, UN SOLO CASCO

Versatile e pronto per ogni avventura, il nuovo Bandit di AIROH è progettato per chi vive l’adrenalina del viaggio su due ruote. Touring o avventura, città o off road: grazie alla configurazione “2 in 1” si adatta a ogni esigenza. Massima sicurezza, comfort avanzato e visibilità senza compromessi. Bandit non segue la strada, la traccia.

Leggi di più >