Vario il sistema variabile

Wunderlich, lo specialista degli accessori BMW, offre la soluzione definitiva quando si tratta di poggiapiedi regolabili e presenta il suo sistema “Vario”. Non importa se hai i piedi grandi o piccoli, o se vuoi aumentare lo spazio dell’angolo di piega o semplicemente rilassare l’angolo del ginocchio – il sistema di Wunderlich soddisfa tutti i desideri dei piloti e dei passeggeri, fornendo un notevole vantaggio in termini di comfort.

La base del sistema è il giunto “Vario” adattabile al modello di veicolo corrispondente, il cui giunto viene montato sulla staffa del poggiapiedi al posto della pedana originale. Su di esso è montato un adattatore che misura 23 mm, 30 mm o 50 mm di lunghezza. Può essere collegato in otto diverse direzioni. Questa ottava opzione permette la regolazione di 360 ° offrendo un eccezionale livello di flessibilità. L’adattatore ora incorpora il poggiapiedi, che può essere dotato come opzione, di un inserto in gomma.

Il sistema poggiapiedi Vario è disponibile per quasi tutti gli attuali modelli BMW, inclusa la R nineT, e per numerosi modelli precedenti. Il negozio online funzionale dell’azienda di Sinzig offre una panoramica specifica del modello su www.wunderlich.de. Il prodotto viene sempre consegnato con un’omologazione. Tutte le parti sono realizzate in alluminio ad alta resistenza, sono fabbricate in Germania e sono anodizzate argento o nero. Wunderlich fornisce anche la sua garanzia di cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >