Video tutorial nuova forcella zf per beta rr my 2019

è online il primo video tutorial che spiega come regolare, in base alle proprie esigenze, la nuova forcella ZF che equipaggia tutta la gamma Beta RR my 2019.

All’interno del video è possibile trovare delle indicazioni di base per adattare l’assetto della propria RR my 2019 in 6 diverse situazioni:

1. Strade bianche o comunque poco impegnative

2. Terreni più impegnativi

3. Buche in sequenza o forti compressioni

4. Terreni fangosi

5. Peso pilota o preferenza di assetto

6. Temperature di esercizio

Ricordiamo inoltre le caratteristiche principali della nuova sospensione anteriore ZF my 2019:

• Forcella tradizionale a cartuccia aperta

• Lo stelo sinistro si occupa della distensione ed il destro della compressione

• I registri si trovano tutti sulla parte superiore, si possono azionare senza l’utilizzo di utensili e comodamente seduti sulla moto durante qualsiasi momento

• Ogni singolo registro genera uno specifico effetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >