La cover che dà ombra

I motociclisti sono entusiasti quando arriva il bel tempo, il sole che pero’ spesso riflette sugli strumenti rendendoli difficili da leggere, toglie il piacere di guidare. Ma Wunderlich, il numero uno al mondo per gli accesori BMW, ha collaudato una cover per impedirlo.

Per quasi tutti gli attuali modelli BMW, l’azienda tedesca offre un efficace schermo antiabbagliante della strumentazione, che viene semplicemente agganciato agli strumenti originali e impedisce l’abbagliamento grazie alla sua particolare forma. La cover migliora notevolmente l’aspetto della strumentazione e protegge la plastica dallo sbiancamento.

Le cover, costruite in materiale ABS nero resistente ai raggi UV, sono accuratamente realizzate per una perfetta aderenza e sono mantenute in modo affidabile e stabile anche ad alte velocità grazie al sistema a clip. Le “visiere parasole” per gli schermi TFT dei nuovi modelli BMW e per quasi tutti i comuni dispositivi di navigazione sono disponibili nel catalogo Wunderlich.

Tutti le cover sono realizzate in Germania e Wunderlich offre una garanzia di cinque anni. I prezzi variano tra € 29,90 e € 79,90 a seconda del modello e della dimensione del cockpit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GasGas 2026

GASGAS SVELA UN NUOVO E RADICALE LOOK PER LA SUA GAMMA FUORISTRADA 2026!

GASGAS è super entusiasta della sua gamma 2026 di moto da fuoristrada da motocross, cross country ed enduro! Come potete vedere, diverse modifiche estetiche hanno creato una combinazione di colori accattivante per la nuova annata, ma non è tutto. Numerosi aggiornamenti tecnici rendono ogni modello ancora migliore, più resistente e più divertente da guidare che mai! Trovatele presso il concessionario GASGAS più vicino a voi a partire da settembre 2025!

Leggi di più >
Grecia OFF

Grecia in Fuoristrada: 5 Giorni di Avventura tra miti e montagne con la Honda Africa Twin Adventure Sport DCT. Parte 2

C’è una Grecia lontana dalle cartoline, un regno di montagne selvagge, canyon profondi e villaggi di pietra dove il tempo scorre a un ritmo diverso. È una Grecia che chiama all’avventura, che chiede di essere esplorata su due ruote, lasciando l’asfalto per la polvere e la terra. Questo è il racconto di un viaggio di cinque giorni nel cuore dell’Epiro e della Grecia Centrale, un’immersione totale nella natura più autentica in sella a una compagna eccezionale: la Honda Africa Twin 1100 Adventure Sport con cambio DCT.

Leggi di più >