Comp evo 2 michelin

Frutto di un importante processo di ricerca e sviluppo, il COMP EVO 2 MICHELIN® (COD. 9662), studiato tenendo conto delle specifiche esigenze di chi fa del fuori strada la propria passione e spesso una professione, questo prodotto va a posizionarsi nel top di gamma della linea Off Road, garantendo massimi livelli in termini di prestazioni, sicurezza, comfort e look.
 COMP EVO 2 MICHELIN® veste la SUOLA MICHELIN® MX HYBRID, nata dalla collaborazione tra TCX® e MICHELIN® ed ispirata al pneumatico Multiway 3D, che, oltre a garantire massima trazione e stabilità, conferisce allo stivale maggiore leggerezza e sensibilità nell’utilizzo. La speciale mescola è altamente resistente all’usura ed anche in presenza di pedane molto appuntite rivela alti livelli di durabilità. L’inserimento del nuovo sistema Double Flex Control, dotato di uno snodo in poliuretano posizionato nell’area della caviglia, offre un’ottima flessibilità dell’articolazione avanti/indietro. La tomaia è caratterizzata dalla presenza di un gambale in PU integrato al sistema Double Flex Control che consente un maggiore avvolgimento del polpaccio e protezione per evitare l’ingresso di fango, polvere e detriti. Il gambale in PU è dotato di una protezione in gomma contro il calore, che offre anche un maggiore grip sul telaio della moto. La protezione tibia, è realizzata in poliuretano e presenta un sistema di regolazione studiato per adattarsi perfettamente alle diverse dimensioni del polpaccio.
E’ disponibile in numerose varianti colore: nero, bianco, arancio/ grigio, rosso/bianco, nero/giallo fluo, blu elettrico/giallo fluo, blue/  bianco e rosso/giallo fluo/blu.
La sicurezza di questo stivale è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2015.

“MOLDED” CONSTRUCTION TECHNIQUE (MICHELIN® SOLE)
Questa particolare tecnica prevede il montaggio dello stivale su di un sottopiede in poliuretano, costruito a spessori e densità differenziate e caratterizzato dalla presenza di un inserto in acciaio posizionato nell’ area del tallone per garantire la massima protezione in caso di impatto. Il sottopiede viene direttamente cucito sullo stivale e, tramite un processo di incollaggio ad alta tenacità, viene successivamente applicata la suola in gomma (Michelin) che risulta facilmente intercambiabile e sostituibile in caso di usura.

Prezzo al Pubblico: 479,99€
La nuova colorazione sarà disponibile da SETTEMBRE.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ENDURISTAN ESPANDE IL SUO ECOSISTEMA MODULARE DI BAGAGLI

Progettata in Svizzera e sviluppata specificamente per l’utilizzo motociclistico, l’architettura dei prodotti Enduristan è costruita attorno alla Enduristan Standard Interface, la piattaforma universale di fissaggio che definisce la struttura modulare dell’intera gamma.
La nuova generazione di prodotti estende questa architettura a ulteriori categorie e introduce il primo sistema di bagagli rackless con struttura integrata di Enduristan: Hailstorm 35 e Hailstorm 50.
Oltre alla piattaforma rackless, l’espansione include un ulteriore sviluppo della categoria duffle modulare con Cyclone e Tornado 3, nonché un’estensione delle soluzioni di stoccaggio aggiuntive con la serie Sidekick.
L’Anchor Point per Hailstorm completa il sistema introducendo una soluzione di fissaggio posteriore rigida.

Leggi di più >

KTM PRESENTA LA NUOVA FREERIDE E 2027

Con il lancio della nuova FREERIDE E, KTM torna ad affermarsi nel segmento della e-mobility con un prodotto semplice e accessibile, dai bassi costi di manutenzione e alta qualità costruttiva. La nuova moto sarà disponibile a partire da maggio 2026, al prezzo di 10.590 €.

Leggi di più >