Trasporto moto, ecco la soluzione ideale

Ecco alcuni consigli su come effettuare il trasporto moto e tutte le informazioni per scegliere la soluzione ideale.
Devi spedire la tua moto e non sai come fare? La necessità del trasporto moto può nascere da varie esigenze come la vendita o l’acquisto, una vacanza, un raduno distante oppure una gara a cui necessariamente si deve partecipare. Partner di Discoveryendual.com, Motohelp soddisfa anche le esigenze degli utenti con la passione per l’enduro. Affidarsi a ditte serie e professionali per avere la garanzia di un servizio impeccabile è importante, specialmente quando si deve far trasportare la propria moto e si desidera che il corriere la tratti proprio come se fosse la sua.
Il nostro partner Motohelp
Rivolgersi a Motohelp vuol dire affidarsi ad un’azienda leader del settore. Affidabilità, esperienza, puntualità e rispetto della moto come se fosse cosa propria sono solo alcuni dei punti di forza su cui si può fare affidamento. Oltre al ritiro e la consegna a domicilio, vengono anche garantiti i tempi di consegna, una copertura assicurativa per tutta la durata del trasporto e la reperibilità continua del mezzo.
Inoltre, in tempi dove è sempre più difficile potersi interfacciare con un servizio di assistenza, reale, umano e capace, Motohelp offre anche un servizio di assistenza continuo da lunedì a venerdì, telefonico, via mail oppure di persona, per chi vive nella città di Roma. 
La qualità nel trasporto è garantita dalla bassissima percentuale di danni, percentuale che si assesta sullo 0,08%, un numero irrisorio considerando il numero di mezzi trasportati, oltre 50.000. La presenza di sistemi di ancoraggio sui furgoni, creati apposta per garantire il trasporto della moto, e l’utilizzo di autisti esperti e qualificati, attenti nel caricare e scaricare la moto senza danneggiarla, costituiscono un altro dei motivi che ci hanno spinto a preferire Motohelp come partner ufficiale per le spedizioni di motoveicoli.
E il prezzo?
E’ sempre sostenibile e facilmente verificabile facendosi fare un preventivo qui . C’è anche la possibilità di ottenere un prezzo finale più basso usufruendo di TML, il nuovo marchio Motohelp che assicura gli stessi standard di qualità ma ad un prezzo più basso (per garantire un prezzo più economico alcune tratte non sono coperte e i tempi di consegna sono più lunghi). Qui la pagina per il preventivo
https://trasportomotolowcost.it/quanto-costa-spedire-moto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >