STELLA SMX-1 AIR V2 GLOVE BY ALPINESTARS

Con un taglio sviluppato per una calzata ottimale sulla mano femminile, pelle traforata e mesh areato, lo STELLA SMX-1 AIR V2 Glove, certificato CE, è leggero e vanta un design dallo stile evoluto per un maggior comfort, una miglior libertà della mano e un’innovativa zona grip su palmo e pollice per una maggior sensibilità sui comandi della moto.

  • •Sviluppato specificamente per la mano femminile.
  • Esterno in pelle di alto livello e mesh, con zone traforate in aree strategiche e mesh areato per migliorare la traspirabilità.
  • Zone in scamosciato sintetico e rinforzi ad imbottitura laterale per offrire robustezza, resistenza aggiuntiva all’abrasione e comfort.
  • Sistema di protezione nocche rigida per una resistenza ad impatti ed abrasione di livello superiore.
  • Zona stretch su dita e dorso per migliorare il comfort ed offrire una maggior libertà di movimento alla mano.
  • Chiusura polsino in velcro per tenere il guanto in posizione.
  • Inserto elasticizzato ergonomico fra pollice e palmo per offrire sensibilità e migliorare la mobilità della mano.
  • Imbottitura integrata sulle dita per migliorare calzata e comfort.
  • Avanzati rinforzi in poli-mescola con imbottitura in schiuma su pollice e palmo per migliorare grip e comfort.
  • Polpastrello compatibile touchscreen per l’uso con smartphone e sistemi GPS.
  • Calzata sportiva a polsino corto.
  • Questo capo è certificato CE livello 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >