Tucano Urbano per la prima volta al The Reunion

Dopo l’esordio al Motor Bike Expo di Verona, TUCANO URBANO presenta la nuova linea Urban Specialist anche al pubblico del THE REUNION, l’evento dedicato alle moto cafe racer, scrambler, special e classiche che, da ormai quattro anni, è diventato all’Autodromo di Monza un appuntamento sempre più di respiro internazionale per gli amanti delle moto speciali.

E quest’anno gli appassionati del settore vi troveranno esposte anche le novità Tucano Urbano – Urban Specialist: design minimal e stile italiano si mixano in modo del tutto originale in una serie di proposte che spaziano dalla pelle al cotone cerato o lavato, passando per le retate con inserti in pelle, per approdare alla triade di caschi The Racing Collection, ispirati alle livree più iconiche del mototurismo internazionale.

“Partecipare al The Reunion – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – significa per noi presentare al pubblico lo stile essenziale e senza fronzoli della nostra collezione primavera-estate 2018, in un contesto che rappresenta il cuore della creatività e della voglia di andare in moto. Per due giorni, vogliamo divertirci insieme ai clienti e agli appassionati del nostro marchio”.

Proprio per questo, Tucano Urbano ha pensato di animare la festa del The Reunion con un toro meccanico, in sella al quale potranno cimentarsi e sfidarsi gli urban cowboy, naturalmente equipaggiati Tucano Urbano.

Vi aspettiamo tutti in sella al toro, dal 19 al 20 maggio 2018, all’Autodromo di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >