Manca poco più di una settimana all’inizio del Sardegna Grand Tour, l’evento turistico privo di elementi agonistici, dedicato sia ai motociclisti “stradisti”che “fuoristradisti”.
La selvaggia Sardegna farà da palcoscenico per due differenti percorsi con partenza da Milano e Roma;
uno che si snoderà su un percorso 100% asfalto, mentre l’altro prevederà un 70% di strade Off Road ed il restante 30% su asfalto.
Arai e BER Racing, vista la lunga relazione che li lega all’organizzatore Renato Zocchi (Dakariano e 1° italiano a vincere una manche di Campionato del Mondo MX su Cagiva) sono partner ufficiali dell’evento e saranno lieti di offrire il Servizio Arai Racing & Touring Service in forma del tutto gratuita a tutti i possessori Arai che prenderanno parte al Tour!
Appuntamento quindi in Piazza Gino Valle (Milano) dove dalle ore 15:00 di Venerdì 27 Aprile e dalle 8:30 di Sabato 28 Aprile sarà disponibile l’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai intervenuti!
Vuoi eseguire un Check Up completo al tuo Arai? Necessiti di consigli sull’uso e la manutenzione? Passa a trovarci!
Sei un iscritto al Sardegna Grand Tour? Contatta l’Organizzatore e chiedi di poter approfittare degli esclusivi vantaggi che Arai e BER Racing ti hanno dedicato!

ARAI TOUR-X5
Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai – dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.


