Athena:

L’azienda vicentina si è aggiudicata la distribuzione esclusiva in Italia e Malta del brand americano, leader nella produzione di abbigliamento e protezioni per moto e bici

Athena, già distributore di top brand nel settore sport e tecnologia, porta in Italia e a Malta Troy Lee Designs, iconico marchio californiano famoso a livello internazionale per abbigliamento e protezioni motocross e bici off-road.
Troy Lee Designs nasce negli Stati Uniti nel 1981 dall’estro di Troy Lee, che iniziò decorando i caschi dei propri amici fino a creare uno dei brand oltreoceano di maggior successo e appeal, utilizzato dai più forti piloti americani, tra cui il rider ufficiale Honda AMA Cole Seely, e main sponsor del Team Ufficiale KTM AMA Supercross 250.
I prodotti TLD sono caratterizzati da materiali speciali, tecnologie innovative e stile inconfondibile che li rende unici ed esclusivi.

Athena ha già iniziato a distribuire la linea 2018, mentre per la nuova collezione 2019 sarà necessario attendere il lancio internazionale, previsto per l’autunno.

Con Troy Lee Designs, Athena amplia ulteriormente il proprio portfolio di prodotti dedicati al mondo del fuoristrada, già ricco di brand leader a livello mondiale come Leatt e Ogio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >