L’ingegnere capo ed il team manager di HRC Rally in visita a Redmoto

Taichi Honda, Team Rally Large Project Leader con il suo assistente Takashi Sasaki, hanno visitato la sede di RedMoto accompagnati da Raul Castells, Team Manager del Monster Energy Rally Honda Team. A guidarli l’ingegner Carlo Curci.
La visita dei responsabili HRC ha di fatto riconfermato il rapporto di collaborazione tra HRC Rally e RedMoto che dura ormai dal lontano 2013, anno di fondazione dell’azienda brianzola che coincide con la partenza del progetto Rally della casa alata.
Durante la visita, il Team Rally HRC, accompagnato dall’Ingegner Curci, ha colto l’occasione per apprezzare appieno i vari reparti di RedMoto tra i quali spicca il nuovo reparto produzione destinato alla realizzazione dei modelli enduro e supermoto destinati alla distribuzione europea, che permette di lavorare contemporaneamente su 13 motociclette.
Apprezzatissimo anche il reparto Africa Twin Rally, nato proprio dallo scambio di informazioni da parte delle due aziende, dove vengono realizzate le versioni speciali della Africa Twin omologate per l’uso stradale grazie alle specifiche competenze di RedMoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >