QUEEN TROPHY è una manifestazione di Turismo Avventura con moto Adventure a carattere non agonistico, con percorso di 230/240 km di cui 80% su strade sterrate aperte al traffico. Si partecipa solo con moto over 145 kg in regola con le norme del codice della strada, con copertura assicurativa aggiornata; l’abbigliamento dei piloti deve essere di tipo enduristico con stivali, protezioni, casco omologato CE.
PROGRAMMA: Sabato 26 maggio inizio iscrizioni, escursione fuoristrada “bonus” in autonomia su traccia GPS fornita; cena in piazza Filippo Silvestri, Bevagna. Domenica 27 maggio evento principale dalle 8.30 alle ore 9.00 partenze a gruppi minimo di 3/4 piloti, su traccia GPS fornita in formato GPX o KMZ da poter caricare o su apparati GPS, o su Smarthphone, inviata a mezzo e-mail a tutti coloro che avranno fatto l’iscrizione 3/4 gg. prima dell’evento.
RISTORO: lungo il percorso potrete sostare in luoghi molto piacevoli dove, offerti dall’organizzazione, potrete gustare eccellenti specialità regionali. MOTOCICLI AMMESSI: moto Adventure, Rally, di peso superiore ai 145 kg, sono escluse enduro specialistiche (SI RACCOMANDA L’USO DI GOMME TASSELLATE).
CONTROLLI E PREMI: Lungo il percorso saranno presenti dei punti di controllo per verificare il vostro transito e saranno a vostra disposizione per qualsiasi info. chi avrà tutti i timbri avrà diritto ad uno sconto del 10% per la manifestazione del 2019.



