103 TITOLI MONDIALI PER AIROH

Con una trionfale chiusura di stagione nel campionato mondiale Enduro 2020, Airoh supera quota 100 titoli mondiali, arrivando di fatto a 103 Campionati del Mondo conquistati.
L’Azienda, che ha avuto il privilegio di incrociare sulla propria strada grandi campioni e la spinta a investire su giovanissimi che lo sarebbero diventati, raggiunge questo importante traguardo pochissimi anni dopo il primo titolo, vinto con Antonio Cairoli nella MX2 nel 2005. 

Il palmerès sportivo di Airoh si arricchisce degli ultimi 4 titoli iridati con i risultati del secondo Gran Premio del Portogallo, disputato nella cittadina di Marco de Canaveses nel distretto di Porto. Nel weekend di gara, Steve Holcombe ha conquistato il suo settimo titolo mondiale, vincendo fin dalla prima giornata il Mondiale della classe E2, a cui domenica ha aggiunto quello della EnduroGP; Brad Freeman, in un finale ricco di colpi di scena, ha centrato già sabato il Mondiale della classe E3, mentre il giovane neozelandese Hamish MacDonald si è aggiudicato il titolo nella classe Junior EJ2. 

Comunicato stampa; SECNwegate Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto ANCMA

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: SECONDO MESE IN POSITIVO, LUGLIO CHIUDE A +7,3%

Le moto recuperano gradualmente i volumi persi a inizio anno, anche se rimangono ancora in territorio negativo, ma è la spinta impressa dall’andamento positivo degli scooter (+19,3%) a sostenere un mercato che chiude con il “segno più” per il secondo mese consecutivo. I dati sulle immatricolazioni di motocicli in Italia di luglio, diffusi in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), stampano infatti un convincente +7,3% sullo stesso periodo dell’anno scorso, che conferma la complessiva ripresa del mercato dopo cinque mesi di “segno meno”.

Leggi di più >
Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >