1000 SASSI DAL 7 AL 12 GIUGNO IN TOSCANA

In questi giorni è stato aggiornato il sito con i relativi programmi della 1000 SASSI per il 2021

Potrete scegliere uno dei seguenti pacchetti:

Scopri di più 1000 Sassi (One Day)»

Scopri di più 1000 Sassi (Explorer) »

Scopri di più 1000 Sassi (Marathon) »

N.B:
Tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione alla 1000 Sassi edizione 2020 (posticipata al 2021 causa Covid-19, SONO CONSIDERATI GIA’ ISCRITTI alla 1000 SASSI (Explorer) senza sovraprezzo e non si dovranno riscrivere, se invece desiderano passare alla 1000 SASSI (Marathon) basterà fare un conguaglio.

Comunicato: 1000 SASSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2025- One Day

Abbiamo partecipato alla 1000 Sassi 2025, giunta oramai alla sua quinta edizione, attirando sempre un maggior numero di partecipanti, anche da oltre i confini nazionali ed europei.

Leggi di più >
HAT Pavia Sanremo Partenza

7a HAT Pavia Sanremo 2025: per prima volta partenza dalla piazza del Duomo di Voghera!

Gli instancabili organizzatori della HAT Pavia Sanremo, quest’anno hanno voluto fare le cose in grande, luogo di partenza al cospetto dello storico Duomo del 1600, così una nuova storia è stata scritta in questo luogo esclusivo, i 200 avventurieri giunti da tutta Italia ed Europa hanno apprezzato l’accoglienza, la location e la bontà delle autorità locali e regionali, che hanno salutato la carovana di viaggiatori, sognatori.

Leggi di più >