Benelli QJ è lieta di ufficializzare il suo nuovo importatore per Francia e Benelux. Si tratta della società Moteo Group, compagnia con base a Kontich in Belgio, che a partire da quest’anno si occuperà della distribuzione dei veicoli della casa di Pesaro e della gestione dei servizi post-vendita, nonché delle attività di promozione e marketing, nei paesi di riferimento.
“Francia e Benelux sono mercati strategici per Benelli – dice Yan Haimei, amministratore unico della Casa di Pesaro – e siamo sicuri che con l’accordo siglato con Moteo Group, una società con grande esperienza nel settore dell’automotive, continueremo ad accrescere il nostro business anche in questi mercati”.
A commentare l’accordo anche Filip Menschaert, direttore di Moteo Group: “Siamo onorati di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con Benelli QJ – spiega -. Questa partnership strategica ci permetterà di continuare la nostra attività nel settore delle due ruote in Europa e di proseguire nell’affermazione del brand Benelli in Francia e Benelux, supportando i nostri dealer e i nostri clienti. Siamo convinti che, con questo accordo, Benelli e Moteo Group proseguiranno la loro ascesa nel mercato delle due ruote”.

Arriva DJI Mini 4 Pro, la piattaforma aerea All-in-One di DJI per dare sfogo alla creatività
Il nuovo mini drone con fotocamera è dotato di rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e di un sistema di trasmissione video 04 di nuova generazione. Leader